COMPONENTI IN OBSOLESCENZA TECNOLOGICA

 

La rapidità di sviluppo di componenti elettronici sempre più performanti è aumentata esponenzialmente negli ultimi anni e il passaggio dalla tecnologia discreta a SMD ha comportato un cambio epocale di metodologie inerenti la progettazione, processi di assemblaggio, tecniche di collaudo e service. L'insieme di questi aspetti ha creato un esubero di componentistica obsoleta e la relativa dismissione delle linee di produzione da parte dei costruttori, per evidenti ragioni di mercato. 

Millimetrica offre un servizio di ricerca su cross references e reperimento di materiali obsoleti o di difficile reperibilità attraverso partners selezionati da oltre 10 anni. Trattiamo componenti per alta frequenza, elettronica di potenza, optoelettronica, elettromeccanica e applicazioni generali.

Siamo specializzati nel settore alta frequenza, dove possiamo testare gran parte della componentistica connettorizzata con il ns. laboratorio interno. In base alla ns. esperienza in questo settore, possiamo analizzare e suggerire sostituzioni di componenti praticamente irreperibili sul mercato.

Sarebbe praticamente impossibile fornire un catalogo della componentistica disponibile, per tipologie, caratteristiche e il numero di parti disponibili, soggetto a frequenti cambiamenti. Vi invitiamo a sottoporre le Vs. specifiche al ns. staff contattandoci all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure tramite i riferimenti telefonici esposti.

 

Millimetrica RF & Microwave Components-Systems - C.so Sebastopoli, 38 - 10134 Torino - Tel. +390113189910